MASTERS of the UNIVERSE... Oltre ai Pupazzetti c'è di Più! #Merendaafumetti | lucadeejay

09 Marzo 2022   15:00  

Cari Lettori, il ritorno dei leggendari Masters of the Universe in un nuovo fumetto che fa da prequel alla serie Netflix! Un viaggio tra il presente e il passato di Eternia e dei suoi più valorosi abitanti, tra orribili mostri di dimensioni alternative, inediti dettagli su He-Man e Skeletor e molto altro ancora! Testi dell’autore di culto Kevin Smith, già produttore esecutivo e story editor della serie TV!

I produttori esecutivi di questa serie a fumetti sono Kevin Smith e Rob David, i testi sono affidati a Tim Sheridan, i disegni a Mindy Lee (Crimson Lotus) e le copertine saranno opera di Stjepan Šejić, Mike Mignola, Bill Sienkiewicz, Walt Simonson, Laura Martin, più altri artisti ancora da rendere noti.

L’arco temporale in cui prenderà vita Revelation parte esattamente dal finale della serie originale dei Masters of the Universe della Filmation, risalente al 1983, e andrà a coprire tutti gli eventi che accadranno tra questa serie e quella di prossima uscita su Netflix. La trama, senza troppi dettagli, vedremo come He-Man, dopo aver salvato suo padre, Re Randor, da un attacco del mostruoso Orlax, si renda conto della connessione tra la sua Spada del Potere e questa orrenda bestia. Secondo un comunicato stampa di Dark Horse, grandi cambiamenti aspettano anche l’affascinante Teela (la cui action figure originale potete acquistare a questo link), che “prenderà le redini di una potente eredità“, presumibilmente riferita a quella della propria madre, Sorceress.


All’origine della commercializzazione del franchise dei Masters of the Universe, avvenuto ormai quasi quarant’anni fa, ogni action figure era venduta accompagnata da un volumetto a fumetti. Questo accostamento tra un fumetto e un nuovo prodotto a marchio MOTU, potrebbe essere dunque visto come una sorta di “ritorno al passato” o, per meglio dire, una moderna prosecuzione di una vecchia tradizione legata al marchio.


*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

#lucadeejay #merendaafumetti #masters #revelations #motu #panini #paninicomics


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore