Lady Gaga nuda per il suo profumo "Fame" e alla disperata ricerca del fumetto "Going Gaga"

L'appello su Twitter

17 Luglio 2012   11:45  

Lady Gaga è molto nota per le sue provocazioni e anche questa volta ha deciso di non deludere le aspettative dei suoi fan e per pubblicizzare il suo nuovo profumo "Fame" ha scelto di farsi fotografare nuda.

Lady Gaga nella foto che ha pubblicato su Twitter la vediamo nuda che si fa scalare da tanti piccoli uomini-ragno. Questa foto fa parte di un servizio fotografico per la campagna pubblicitaria del suo profumo, firmato da Steven Klein: "Non voglio mentire, sono un po' nervosa da quando ho condiviso lo scatto con voi. Ma sono orgogliosa del lavoro svolto da me e Steven. Non ci abbiamo dormito la notte". Per poter acquistare "Fame", però, i suoi fan dovranno aspettare settembre.

Sempre su Twitter Lady Gaga ha fatto un appello: "E' così cool! Qualcuno l'ha trovato al Comic Con. Lo posso comprare? Pleasssee!". Cosa vorrebbe acquistare Lady Gaga? Un fumetto intitolato "Going Gaga!" creato da Michael Troy, che ha come protagonista della storia proprio la cantante nelle vesti di una super eroina, stile Wonder Woman.

Michael Troy è un autore di fumetti di super eroi che si differenziano da quelli della Marvel perchè i suoi protagonisti sono tutti gay. Infatti lo stesso Troy è noto per il suo impegno nel mondo LGBT e ha deciso di omaggiare Lady Gaga con questo fumetto in quanto secondo lui la cantante è riuscita al meglio a rappresentare l'omosessualità e a celebrare la diversità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore