Lady Gaga Intenzionata a Realizzare un Remake di "C'è Ancora Domani" di Paola Cortellesi

25 Gennaio 2024   18:29  

Il successo travolgente di "C'è Ancora Domani" in Italia sembra aver catturato l'attenzione della pop star internazionale Lady Gaga. La pellicola di Paola Cortellesi, che ha già raggiunto un incasso di oltre 32 milioni di euro e si posiziona al vertice del box office italiano, ha suscitato l'interesse della celebre artista, nota anche per il suo coinvolgimento nell'industria cinematografica.

Secondo quanto riportato da MoviePlayer, Lady Gaga ha manifestato il desiderio di acquisire i diritti del film italiano per sviluppare una versione hollywoodiana. La decisione di Gaga sembra essere stata influenzata dal grande successo ottenuto da "C'è Ancora Domani" nelle sale cinematografiche statunitensi, superando persino titoli di successo come "Oppenheimer" e "Barbie".

Al momento, non vi sono ancora conferme ufficiali sulla transazione dei diritti, ma sembra che Lady Gaga abbia incaricato il suo staff di intraprendere le necessarie azioni per garantire l'acquisizione del film. Se confermato, questo progetto rappresenterebbe un'interessante collaborazione tra l'attrice e comica italiana Paola Cortellesi e la famosa artista statunitense Lady Gaga.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore