"La nuova Xbox è un prodotto molto interessante" parola di GameStop

Ieri avevano detto la stessa cosa della PS4

03 Aprile 2013   12:00  

La nuova Xbox è un prodotto molto interessante per il CEO di GameStop J. Paul Raines, ieri il direttore europeo della catena aveva detto la stessa cosa della Playstation 4.

Chissà che le due console non ci riservino delle bellissime sorprese o se semplicemente a GameStop abbiano voluto dare "un colpo al cerchio ed uno alla botte!"

Torniamo alle parole del CEO: «abbiamo passato un bel po’ di tempo con Microsoft e dobbiamo lasciare che siano loro a fare gli annunci, ma possiamo dire che la nuova console sarà davvero interessante. Stanno facendo della roba grandiosa, non vedo l’ora di sentire i loro primi annunci e penso che il mondo si dimostrerà molto interessato». Raines continua a parlare dei nuovi hardware next-gen (sempre non citando la Wii U di Nintendo ndr.) e parla anche della PlayStation 4: «di certo crediamo che le nuove console saranno entusiasmanti. C’è moltissima domanda per PlayStation 4 e credo che ce ne sarà altrettanta per la nuova Xbox non appena verrà annunciata».

Di ieri la notizia che la Microsoft vorrebbe posticipare l'annuncio della nuova console, dato per certo entro aprile ed ora dovrebbe slittare a maggio.

Microsoft avrebbe deciso di adottare anche una nuova tecnica per evitare i leak di immagini dell’hardware dato agli sviluppatori.
Tutte le componenti di Durango in mano ai developer, compreso il controller, sarebbero zebrate in maniera diversa, in modo tale che se uscissero in Rete dei leak, l’azienda potrebbe individuarne facilmente la fonte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore