LO ASPETTAVAMO DA OLTRE UN ANNO! Kids&Legends | lucadeejay

04 Febbraio 2022   19:38  

Cari Lettori, mi sono innamorato immediatamente di Kinds&Legends (allora si chiamava Kids&Dragons in realtà) quando, rifugiatici dentro il Lucca Junior ai Comics del 2019 Hanno offerto una partita dimostrativa ad Anna e Marco.
Così non appena ho scoperto che era aperto il crowfounding ho subito preso un earlybird.
Finalmente dopo poco più di un anno da quel momento è arrivato il gioco definitivo che nel frattempo ha polverizzato il suo obiettivo di raccolta, ha ricevuto l’endorsement di un gigante dei giochi da tavolo come Asmodee e in autunno uscirà il suo “portale” di gioco online basato, ovviamente sul set di regole sviluppate per quello da tavolo, ma in più darà gli strumenti ai più creativi per creare avventure e altro e condividerli in modo gratuito o a pagamento.
Ah, se i ragazzi di Kids&Legend sono in ascolto li invito ufficialmente in Live a spiegarmi come giocare o, addirittura, a farci una belle partita, noi, loro e voi della chat!

Noi ci leggiamo nei commenti, Ciao Belli!!!

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

#shorts #lucadeejay #kids&legends #d&d #dungeons #dungeonsanddragons #roleplay #giocodiruolo #crowfounding #earlybird #lucca #luccacomics #asmodee #asmodeeitalia


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore