LA COVER VARIANT PIÚ BRUTTA DELL’ANNO? Dragonero Le Mitiche Avventure con Merluzzo | lucadeejay

26 Novembre 2022   10:50  

Cari Lettori a Fumetti e Caffè oggi vi mostro la cover più brutta dell’anno senza se e senza ma, la variant di Dragonero Le Mitiche Avventure è un appiccico venuto male fatto di fretta e senza alcuna cura. Al contrario la cover regolare è decisamente bella ed evocativa. Peccato perchè l’inconsapevole Maurizio Merluzzo avrebbe meritato ben altra ribalta, ma quando le collaborazioni nascono solo per fini commerciali ecco che spesso non si va per il sottile.
Merluzzo in copertina fa vendere? Ok appiccichiamolo con paint e sta bene così… inqualificabile.
Per il resto ne parliamo nel video, Vi leggo nei commenti perchè adesso mi dovete dire se c’è una cover più brutta di questa. Ciao Belli!!!

Soggetto: Enoch Luca Sceneggiatura: Enoch Luca Disegni: Garizio Simone, Crosa Riccardo Colori: Francescutto Paolo Copertina: Crosa Riccardo
Benvenuti nell'Erondár, mondo fantastico che si estende al di là di un misterioso oceano, popolato da elfi, ghoul, orchi, nani... ma soprattutto draghi! Niente paura, però: non sono quasi mai cattivi!

E nemmeno degli orchi dovete aver paura (a meno che non li facciate arrabbiare, è chiaro!): Gmor, per esempio, è il migliore amico di Ian e Myrva, ed è sempre in prima linea quando si tratta di fare la cosa giusta!

#lucadeejay #dragonero #mauriziomerluzzo #adventures #cartoneanimato #arrivanoglieroi #fumettiecaffe


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore