L'incredibile Volpe Blu che si Aggira per Londra

27 Gennaio 2015   06:14  

La leggenda metropolitana che vede delle volpi blu aggirarsi per Londra forse non è solo un mito.

Infatti si narra che Londra sia letteralmente abitata da volpi comuni e "volpi blu", merito del notevole spazio dato ai parchi ed al verde.

Alcuni le stimano in 30mila esemplari solo nell'area urbana, ma ovviamente non si potranno incontrare in pieno giorno nelle aree più trafficate.

aAl contrario di notte si fano più coraggiose ed alcuni fortunati possono anche incontrarle.

Solitamente sono sfuggenti, ma a volte possono essere sfrontate.

Come ad esempio questa, entrata nel bar di un albergo della catena Travelodge a Woolwich, nella parte sud-est della capitale britannica.

La volpe, misteriosamente di colore blu, è stata fotografata da Scott Farnell, un ospite dell'hotel.

Un altro ospite, per farla uscire, l'ha attirata fuori con un pacchetto di patatine Doritos.

Due giorni prima dell'apparizione della volpe blu, James Hollands, un utente delle ferrovie britanniche, ha fotografato una volpe (stavolta del suo colore naturale) sul marciapiede della stazione di Woolwich Arsenal: sembrava quasi in attesa del treno.

Insomma più che mito le volpi a Londra sono realtà e chissà se a qualche "vero" inglese non venga in mente di organizzare caccia alle volpi urbane proprio nella capitale britannica... ammesso che si possa fare...

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore