Katie Holmes torna in tv dopo la separazione da Tom Cruise

Con un cameo nella serie "E alla fine arriva mamma"

13 Luglio 2012   10:43  

Katie Holmes, dopo la recentissima separazione da Tom Cruise, torna a farsi vedere in tv con un cameo nella settima stagione di "E alla fine arriva mamma", in onda questa sera su Joy. La fortunata sitcom, ideata da Craig Thomas e Carter Bays, è considerata l'erede naturale di "Friends" e sarà trasmessa in 24 episodi ogni venerdì alle 22.05 sul canale tematico di Mediaset Premium dopo aver fatto registrare medie d'ascolto record negli Usa con quasi 10 milioni di telespettatori sintonizzati.


Le vicende sono ambientate nel 2000, quando New York non era ancora stata scossa dal tragico attentato alle TwinTowers."E alla fine arriva mamma" racconta le vicende incrociate del giovane Ted Mosby e dei suoi amici Marshall, Robin, Barney e Lily.


Il protagonista, in realtà, vive nel 2030 e racconta ai propri figli come 25 anni prima abbia conosciuto colei che ora è sua moglie e la loro madre. Nell'ottavo episodio della serie (in Italia in onda il 4 agosto) la guest star sarà Katie Holmes e interpreterà Slutty Pumpkin, personaggio già evocato nella prima serie. Per l'ex moglie di Tom Cruise comincia una nuova vita professionale?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore