Kabala, le atmosfere Jazz che invadono Pescara

L'intervista al presidente Giancarlo Alfani

08 Marzo 2013   11:00  

Continua con successo la stagione di spettacoli ad alto livello artistico del Kabala sotto la guida del presidente dellassociazione Giancarlo Alfani.

Abbiamo voluto partecipare ad una delle serate esclusive del noto jazz club pescarese nato per rifondare il mito del noto locale adriatico "Kabala".

Stagione che volge al termine e formula vincente per serate sempre sold out.

L'opportunità di degustare piatti tipici abruzzesi e ascoltare ottima musica, nella serata di ieri si sono esibiti gli abruzzesi Trem Azul che rispondono ai nomi di Alessia Martegiani, la splendida voce del gruppo, collaborazioni con grande musicisti brasiliani ed anche una serie di live nel paese sudamericano. Su palco insieme a lei Massimiliano Coclite, virtuoso delle tastiere con alle spalle tantissimi concerti in Spagna, Germania, Danimarca, Brasile, Cina, India. Alla batteria ci sarà Bruno Marcozzi, musicista ormai fisso di Sergio Cammariere e Fabrizio Bosso, ed al basso Marcello Manuli anche lui prestigiose collaborazioni con Kelly Joyce e Rosalia De Souza.

E con Abruzzo24ore.tv c'è un'eccezionale opportunità: vincere un biglietto gratuito. Basta navigare sul nostro quaotidiano e attendere che la fortuna vi baci, se così sarà potrete recarvi al box office del Kabala e godervi lo spettacolo. Per vincere il biglietto deve apparire "hai vinto un biglietto d'oro". Clicca qui per sapere come.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore