Jovanotti, da oggi "Oh, Vita!" Il nuovo brano anticipa album in uscita il 1 dicembre

10 Novembre 2017   13:21  

A tre anni dall'uscita di "Sabato", il 10 novembre arriva il nuovo singolo, con relativo video, di Jovanotti, "Oh, vita!" (Universal Music), che anticipa il nuovo album di inediti dallo stesso titolo in uscita il 1 dicembre. I nuovi 14 brani sono prodotti da Rick Rubin. E la mano di Rubin si sente già dalla prima canzone: un Jovanotti nuovo, più essenziale, immediato.

"Ho pensato subito che Oh, vita! sarebbe stato il primo singolo di questo album - ha dichiarato Lorenzo -. Non ho mai dato a nessuna delle altre canzoni la possibilità di essere il brano che anticipasse l'album e con Rubin abbiamo condiviso lo stesso pensiero: Oh, vita! è il punto di incontro perfetto mio con questo grande produttore che è stato così importante nella mia vita prima ancora di potere pensare un giorno di farci un disco intero".

Il video, girato da YouNuts, è girato in bianco e nero ed è uno street video nei luoghi veri dove è nato e cresciuto Lorenzo, e lo riporta nella sua casa di Roma e nelle vie del suo quartiere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore