JOKER è il Villain più Riuscito del Fumetto! 3 Joker e il Sorriso che Uccide | lucadeejay

02 Marzo 2021   09:01  

Cari Lettori oggi volevo proprio portarvi due storie interessantissime uscite di recente per DC Black Label.

Batman tre Joker: https://amzn.to/3pRPZ87 

Sono passati trent’anni Da quando Batman: The Killing Joke ha cambiato per sempre il mondo del fumetto. Three Jokers riesamina il mito di chi o cosa sia il Joker e di ciò che sta al centro della sua eterna battaglia con Batman. Geoff Johns e Jason Fabok, team che ci ha portato “Darkseid War” sulle pagine di Justice League, si riuniscono per raccontare la storia definitiva di Batman e Joker!
Dopo anni di attesa, cominciata con DC: Rebirth # 1, l’epica miniserie che stavate aspettando è qui: scopriamo perché ci sono tre Joker e cosa significa questo per il Cavaliere Oscuro e il Principe Pagliaccio del Crimine. Per Batman è un mistero diverso da qualsiasi altro abbia mai affrontato!

La serie sarà pubblicata sotto l’etichetta DC Black Label, indirizzata ad un pubblico adulto, e vedrà Batman, Batgirl e Red Hood esplorare il loro rapporto traumatico con il famigerato villain di Gotham City. Batman tre Jokers, scritto da Geoff Johns e illustrato da Jason Fabok è al terzo volume.

Joker: il Sorriso che uccide: https://amzn.to/3aOi6Ra 

Il Dottor Ben Arnell ha promesso a moglie e figlio che, nonostante passi le sue giornate a studiare la follia di Joker, non porterà mai il lavoro a casa…

Non importa quanto oscuro possa essere il suo compito: mai permetterà al cuore nero del Principe Pagliaccio del Crimine di mettere a rischio la sua famiglia! …ma il Dottor Ben Arnell ha fallito.

I vincitori del Premio Eisner Jeff Lemire e Andrea Sorrentino portano la loro analisi dell’influenza distruttiva di Joker su un nuovo livello… con conseguenze devastanti

 

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

 

#joker #batman #dc #lucadeejay


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore