In Forma per l'Estate con Puro e gli Accessori Fitness per Smartphone

13 Giugno 2015   10:50  

Se sei appassionato del fitness, se ami monitorare le tue prestazioni durante il workout o semplicemente allenarti all’aria aperta, questo articolo è dedicato proprio a te, perché Puro ha ampliato il proprio catalogo SPORT.

Alcuni spunti per migliorare l’esperienza dei vostri allenamenti, grazie ad accessori firmati Puro, dal design unico e dai materiali resistenti, idrorepellenti e super colorati!

Se siete amanti della corsa e volete provare un accessorio unico, brevettato da Puro, UNIVERSAL RUNNING BAND è la scelta giusta per voi! Il polsino pensato per indossare il proprio device durante l’attività fisica diventa universale! Da questa stagione Puro allarga ai proprietari di tutti gli smartphone fino a 4.3” e 5.1” la possibilità di utilizzare il praticissimo polsino in spugna con cover anti-shock integrata. Dal fitting perfetto e con interfaccia multi touch sempre a portata di mano, la Running Band è dotata di mini-tasca per portare con sé piccoli oggetti e di foro per il jack audio. Disponibile in blu, verde, rosa, nero.

Siete invece amanti del classic style e della comodità della fascia da braccio? Allora ARMBAND è il vostro compagno di allenamento! Armband p l’accessorio adatto a tutti gli smartphone fino a 5.0”! La fascia da braccio garantisce comodità, sicurezza ed estetica. Quattro fori jack posizionati in 4 posizioni diverse offrono la compatibilità completa a tutti i device, così come la fascia regolabile in due differenti dimensioni S/ M e L/XL per garantire la massima vestibilità. Le strisce riflettenti garantiscono visibilità anche la sera o d’inverno mantenendo la linearità di un design pulito e al servizio del movimento. La Universal Armband è dotata di una pratica mini-tasca laterale, adatta a contenere chiavi o altri piccoli oggetti. L’accesso ai principali comandi è garantito, grazie alla funzionalità touchscreen. Varianti colore: blu, verde, rosa e nero.



Per chi ama portare sempre con se smartphone e altri piccoli accessori, consigliamo SPORT BELT con tasca touch screen: questa è la vera novità assoluta! Realizzata in nylon elastico e con tasca touch screen anteriore per accedere ai comandi del device, è perfetta per chi desidera utilizzare lo smartphone, senza interrompere l’allenamento. La cintura è attrezzata con foro per gli auricolari e profili riflettenti per correre in totale sicurezza. Adatta sia per il tempo libero che per allenamenti all’aria aperta, la Sport Belt può essere utilizzata con auricolari Bluetooth. Disponibile nelle varianti rosa, blu, nero e verde.



Se invece l’unica disciplina sportiva che praticate con rigore e disciplina è scattarvi selfie, Puro ha l’accessorio giusto per voi: SELFIE STICK. Scopri il sostegno estendibile per smartphone e phablet fino a 5.7” e compatibile anche con GoPro, ha un meccanismo di montaggio universale e supporto regolabile con doppia angolazione. In plastica e acciaio, è dotato di sistema di blocco e sblocco e pulsante selfie per scattare foto e video. L’accessorio perfetto per immortalare in tutta comodità i momenti più belli delle vacanze estive! Nelle colorazioni nero, blu, verde e rosa.

Infine per gli amanti della musica, arrivano gli AURICOLARI SPORT adatti a smartphone, tablet e phablet. Gli auricolari con microfono e controllo remoto seguono alla perfezione il profilo dell’orecchio rappresentando la soluzione migliore per godere della propria musica in qualsiasi situazione, anche mentre si pratica sport. Il design piacevole e i colori accesi sono un plus per un accessorio spesso sottovalutato dal punto di vista estetico. Disegnato per gli sportivi professionisti, Puro ha pensato all’archetto ergonomico resistente all’acqua (certificato IPX5). Disponibile nelle colorazioni nero, verde e rosa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore