"Il Ricco ed il Povero", Costantino Contro Chef Rubio Girando il Mondo

28 Giugno 2016   17:17  

Due personaggi, una grande città da scoprire e due modi di viaggiare completamente diversi: quello di uno dei più ironici conduttori televisivi, Costantino della Gherardesca, e quello del cuoco, di strada e non solo, Chef Rubio. E' il plot di 'Il ricco e il povero' l'adventure game di Discovery Italia di cui domani, alle 21,15, sarà trasmessa in simulcast sul Canale Nove e su Dmax la puntata pilota.

I due protagonisti affronteranno un intero weekend di dure prove, individuali e di coppia, che gli permetteranno di conoscere meglio la città in cui si trovano, in questo caso Marrakech; vincendole potranno vivere delle esperienze raffinate ed extralusso, altrimenti verranno catapultati in realtà molto più popolari ed autentiche.

Immersi nella realtà locale e alle prese con persone del luogo, conduttore e chef sveleranno allo spettatore la città da punti di vista inediti prima di affrontare l’ultima prova, quella del rimpatrio: chi vince torna a casa in aereo, all’altro spetta invece un 'viaggio della speranza', in bus. Prodotto da Magnolia per Discovery Italia, il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com) o scaricando l’app su App Store o Google Play).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore