Il MANGA Bonelli dal Gusto Shojo. La Cautela dei Cristalli chi lo Compra? #shorts | lucadeejay

02 Luglio 2022   10:41  

Cari Lettori con “La Cautela dei Cristalli” Sergio Bonelli Editore cerca di ripetere il successo di Attica in fumetteria e libreria.
Un volume unico, autoconclusivo, di oltre 350 pagine, brossurato in bianco nero dal tratto “orientaleggiante” di Anna Lazzarin (già impegnata in Legs e Nathan Never).

Alla scrittura Alberto Ostini sceneggiatore anche di Dylan Dog e di Nathan Never che scrive, in questo caso, una storia chiaramente diretta ad un pubblico femminile e adolescente.

La cautela dei cristalli non è solo una storia dal gusto Shojo (un teen dramma per dirla cinematograficamente), ma è anche disegnata vignetta per vignetta in modo da essere quanto di più vicino possibile ad una simile interpretazione.

Una storia perfetta per il suo target sia nella scrittura che nel disegno, ma molto distante da me e dalle mie letture quindi aspetterò che lo voglia leggere Anna e vi dirò il parere anche di un’adolescente.

Debutterà l’8 luglio in fumetteria e libreria a 17€, prezzo in linea per le pagine della storia, un po’ meno per le tasche del pubblico a cui è diretto, ma vedremo.

Nel video dico molto, se volete nell’ultima abbuffata ne parlo anche più approfonditamente quindi recuperatela sul canale, io vi leggo nei commenti, se avete letto la descrizione commentate con “Riverdale” e… Ciao Belli!!!


#shorts #lucadeejay #sergiobonellieditore #bonelli #lacauteladeicristalli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore