Il Duello Acceso tra Fedez e Morgan: Accuse Violente e Inediti in Arrivo

23 Novembre 2023   15:16  

L'allontanamento di Morgan da X Factor si trasforma in un acceso scontro mediatico tra l'ex cantante dei Bluvertigo e Fedez, che ha rilasciato dichiarazioni pesanti a Striscia la Notizia. Secondo il rapper, Morgan non è stato licenziato per il famoso "vaffa" ad Ambra, la depressione o altri motivi noti, ma per comportamenti gravi verso persone esterne alla diretta, catturati dalle telecamere.

Sky ha respinto le affermazioni di Fedez sostenendo che non ci sono immagini nascoste, ma nella puntata di stasera andrà in onda un video inedito della scorsa settimana con materiale mai visto prima.

Fedez ha accusato Morgan di comportamenti aggressivi e violenti verso alcune lavoratrici di Sky nelle passate edizioni di X Factor. Ha affermato: "Lui è stato mandato via quando avevo 23 anni per questo". Il rapper ha anche richiamato le dichiarazioni omofobe di Morgan dell'estate scorsa, che avevano messo in pericolo il suo ritorno al talent show.

Nelle ultime settimane, Morgan aveva accusato Fedez di essere uno dei principali responsabili del suo allontanamento, affermando di aver subito una violenta sfuriata da parte del rapper. Fedez ha negato queste accuse, affermando che sono così gravi che se non vengono smentite, l'unico modo per far emergere la verità sarà un'aula di giustizia.

Fedez ha anche respinto l'idea di essere il vertice di una "potente cricca" a X Factor, rivelando di aver espresso la sua contrarietà a avere Morgan come giudice e sostenendo che ci sono motivi gravi, tra cui carichi pendenti e comportamento poco professionale.

Morgan ha replicato, definendo Fedez un ragazzo di 33 anni interessato solo ai soldi e accusandolo di avere paura di morire a causa di una grave malattia. Ha affermato di essere lui a dover denunciare Fedez e ha spiegato che le sue azioni erano mirate a far sentire ignoranti coloro che le subivano.

L'aspro confronto tra i due continua a tenere alta l'attenzione del pubblico, mentre gli animi si infiammano tra accuse reciproche e una verità ancora da emergere.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore