Il Coyote Scorrazzava per Manhattan, Catturato dalla Polizia

27 Gennaio 2015   06:14  

Un vero coyote in giro per Manhattan non è una cosa da tutti i giorni, ma se ieri vi abbiamo raccontato delle Volpi di Londra non c'è proprio di che meravigliarsi.

L'animale è stato catturato ieri presso il caseggiato Stuyvesant Town Complex di Manhattan mentre andava in giro tra i cortili in cerca di cibo.

Il coyote è stato trasportato per le opportune cure all'Animal Care And Control di NYC dove, dopo essere stato esaminato e sfamato dai veterinari, è stato rimesso in libertà nel Bronx.

Non scherziamo, proprio in un'area boschiva nel noto quartiere Newyorkese.

Mitchell Silver, commissario dei City Parks, ha detto: "Anche se è chiamata 'la giungla urbana', New York City ha più di 5000 acri di foreste e c'è abbondanza di animali.

I coyote non sono pericolosi, ma i newyorkesi non dovrebbero avvicinarsi o cercare di dar loro del cibo".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catena Scarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili.

 

 

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore