INVINCIBLE, MA NON LO È. Le Tutine Adolescenti nel Mondo degli Adulti #Shorts | lucadeejay

10 Maggio 2021   18:09  

Cari Lettori grazie alla pubblicazione della prima stagione di "Invisible" su Amazon Prime, saldaPress ha deciso di ristampare e creare uno special pack della prima stagione del celebre fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley.

Soprassediamo sul cartone animato che sta andando in onda che ha una qualità delle animazioni e dei disegni incredibilmente bassa.

Al contrario il fumetto è una perla che ogni lettore dovrebbe leggere, non è un fumetto esclusivamente supereroistico, non è esclusivamente anti-supereroistico, è la miscela del creatore di The Walking Dead.

Una critica aspra, ma posata e senza il bisogno di effetti speciali neanche nella narrazione. Non che non ce ne siano, ma sono tutti volti a sottolineare e accompagnare la storia, nulla di gratuito o prestato a stupire senza alcun fine se non quello di generare emozioni forti.

 

*** Iscriviti al Canale http://bit.ly/Lucadeejay ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay ***

 

In occasione del debutto su Prime Video di Amazon della nuova serie animata del miglior supereroe dell'Universo, cioè Invinicble, arriva lo starter pack fatto apposta per dare l'occasione a chi deve ancora farlo di scoprire il capolavoro a fumetti di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley

 

INVINCIBLE STAGIONE 1, un pack contenente i primi tre volumi brossurati del fumetto a un prezzo pazzesco: 24,90 euro.

 

#shorts #invincible #saldapress #lucadeejay #robertkirkman


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore