INCREDIBILE FULLMETAL ALCHEMIST "SENZA PAROLE" | ASMR | lucadeejay

17 Maggio 2021   10:04  

Cari Lettori , il manga Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa torna sugli scaffali delle fumetterie italiane in una nuova edizione di Panini Comics soprannominata “Ultimate Deluxe Edition”.

Fullmetal Alchemist – Ultimate Deluxe Edition presenterà il manga in 18 volumi brossurati con sovraccoperta dalle dimensioni di 15X21 cm e comprenderà le pagine a colori che nella prima edizione italiana erano state pubblicate in bianco e nero.

Pubblicato in Giappone tra il 2001 e il 2010, Fullmetal Alchemist ha riscosso negli anni grande successo vantando milioni di copie vendute, svariati premi, gadget e videogiochi, una trasposizione live-action e due serie tv anime. Il manga è ambientato in un mondo vagamente steampunk in cui l’alchimia è una scienza esatta che consente di fare prodigi a patto di conoscerne le leggi. La storia segue le vicende dei giovani fratelli Elric, che vanno alla ricerca della pietra filosofale con l’obiettivo di recuperare ciò che hanno perso per aver tentato una trasmutazione proibita: Edward ha perso un braccio e una gamba (rimpiazzati da automail, protesi super-resistenti), mentre di Alphonse è rimasta solo l’anima, legata a una gigantesca armatura.

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay ***

 

Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition 1

Maggiori Informazioni

Autori: Hiromu Arakawa

Data di uscita: 06 mag 2021

Tipo prodotto: Manga

Pagine: 272

Formato: 15X21

Contiene: Fullmetal Alchemist Kanzenban 1

Rilegatura: Brossurato + sovracover

Interni: Bianco e Nero / Colori

 

L’ATTESA È FINITA: L’EDIZIONE DEFINITIVA DEL CAPOLAVORO DI HIROMU ARAKAWA È QUI! 

 

L’avvincente storia dei fratelli Elric in una nuova edizione, per la prima volta con tutte le pagine a colori realizzate da Hiromu Arakawa. Diciotto emozionanti volumi per scoprire o riscoprire un manga che ha conquistato il mondo.

 

#FMA #ASMR #lucadeejay #fullmetalalchemist #panini #paninicomics #hiromiarakawa #manga #shonen


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore