I Negrita incantano L'Aquila, concertone alla Guardia di Finanza

01 Marzo 2013   08:54  

Si è svolto ieri nell'Auditorium della Guardia di Finanza il concerto dei Negrita, la rock band toscana che per questo tour ha deciso di presentare la versione unplugged dei loro pezzi più famosi.

Sala piena nell'auditorium e pubblico in gran parte giovane. "Abbiamo suonato in carcere ma è la prima volta che ci capita di suonare nella Guardia di Finanza ''- ammette scherzando Paolo Bruni tra una canzone e l'altra.

Poche parole sulla nostra città e poi man mano che va avanti il concerto ed arrivano le canzoni più rock e blues il pubblico comincia a cedere alla tentazione di alzarsi e ballare tra le file delle poltroncine. Picco di entusiasmo quando arriva verso la fine la famosa ''Rotolando verso sud'' che in realtà fa rotolare il pubblico dei fans piu' accaniti dritti sotto il palco creando quella vera atmosfera da concerto dei Negrita.

Bis obbligato per la band richiamata da un pubblico molto caloroso nonostante la location, unica pecca dell'organizzazione forse non prevedere nemmeno la possibilità di acquistare una bottiglietta di acqua durante il concerto.

(EB)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore