I COMICS SONO PER BAMBINI... allora Leggi "Il Lungo Halloween" di Batman #shorts | lucadeejay

12 Febbraio 2022   14:18  

Cari Lettori, che ospite sarei se non vi facessi provare un po' di "Il Lungo Halloween", storia che supera i confini di genere e diventa universale.
È in edicola la prima parte, costa poco e si legge anche senza sapere nulla di Batman. Se non bastasse i disegni sono "eterni", quindi direi di andare a prendere questo primo albo di 2 (il prossimo mercoledì 16).
Se non lo trovate, se volete un'edizione migliore, se volete sostenere il canale c'è anche qui scontatissimo!

Fumetto 1: https://amzn.to/3opcRx8 

Vi lascio alle parole della curatrice dell'opera e vi leggo nei commenti, Ciao Belli!!!

"Le storie appartenenti al genere poliziesco non smettono mai di appassionarci.
Di solito presentano al pubblico grandi misteri da svelare o delitti efferati di cui bisogna individuare il responsabile e, quasi sempre, a risolvere il caso è un detective, cioè una figura dotata di una notevole intelligenza capace di mettere ordine in un mondo destabilizzato dal crimine. Inoltre, le indagini dell'investigatore permettono di approfondire il vissuto di tutti i personaggi, evidenziando al meglio le loro contraddizioni e debolezze.
Le grandi possibilità e suggestioni offerte dal poliziesco hanno fornito a Jeph Loeb e Tim Sale lo spunto per la creazione di Batman: Il lungo Halloween, lo straordinario fumetto del 1996 inserito in questo e nel prossimo volume. Il lungo Halloween è una miniserie di tredici capitoli perfetta per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del Cavaliere Oscuro e racconta la caccia a un serial killer di nome Holiday.
Le indagini su questo assassino, che si appresta a entrare in azione in occasione di ricorrenze e festività, si riveleranno assai complicate e porteranno alla luce tanti segreti degli abitanti più illustri di Gotham City."

#shorts #lucadeejay #batman #dc #panini #paninicomics #dcblacklabel


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore