Heather Parisi Rompe il Silenzio su 'Amici' di Maria De Filippi e Accusa: 'Mi Hanno Costretta...

06 Novembre 2023   15:12  

Heather Parisi ha recentemente condiviso alcune dichiarazioni sorprendenti riguardo alla sua esperienza nel talent show "Amici" di Maria De Filippi. La celebre showgirl ha dichiarato: "Non avevo compreso che nei talent show si debba seguire uno script; io, al contrario, sono una personalità unica e autentica in grado di interpretare solo me stessa. Mi sentivo fuori posto lì. Non riuscivo a conformarmi al copione... chi vuole capire, capisca."

La sua opinione su Maria De Filippi è rimasta vaga, ma ha dichiarato: "Non ho nulla da dire su Maria De Filippi, ma riguardo agli autori e all'ambiente circostante, si capiva che le cose non andavano bene. Ribadisco che so rappresentare solamente me stessa."

Heather Parisi ha spesso espresso opinioni controverse in vari contesti, dalle questioni legate ai cambiamenti climatici alla pandemia. La cantante, che attualmente risiede a Hong Kong, si è fatta sentire e ha scatenato polemiche sulle piattaforme social.

La celebre showgirl è stata giudice durante il serale di "Amici" in passato, dove si è distinta per la sua sincerità, esprimendo sempre le sue opinioni senza filtri, spesso entrando in conflitto con altri insegnanti, come ad esempio Alessandra Celentano.

La reazione di Mediaset In risposta alle dichiarazioni di Heather Parisi, Mediaset ha annunciato di aver incaricato i propri legali di intraprendere azioni legali appropriate. In una nota da Cologno Monzese, Mediaset ha dichiarato: "È inaccettabile mettere in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che, da anni, offre ai giovani artisti italiani la possibilità di esprimere e sviluppare il proprio talento in modo trasparente, serio e impegnativo, sotto gli occhi di tutti."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore