Harry POTTER se Vinceva Voldemort: MASHLE #shorts | lucadeejay

12 Febbraio 2022   14:19  

Cari Lettori, ebbene sì ho preso (e letto) Mashle e devo dire che voglio dargli una seconda possibilità perché mi ricorda (mooooooolto da lontano le atmosfere potteriane).
Ne parliamo meglio nella prossima Abbuffata settimanale perché ci son cose interessanti e cose che @edizionistarcomics deve rivedere nella stampa… assolutamente).

Fumetto: https://amzn.to/3C4krC5 

Dall’editore:
In un mondo alternativo in cui la magia viene utilizzata ogni giorno anche per l’azione più banale, nascere senza poteri è una disgrazia, e chi di poteri non ne ha viene considerato un indesiderabile e messo da parte o espulso dalla società. Mash, il protagonista, è un orfanello senza poteri magici che viene trovato da un anziano di buon cuore, che lo cresce nel profondo della foresta lontano da tutto e tutti per proteggerlo. I principali interessi di Mash sono i bignè alla crema e il culturismo, tanto che passa le sue giornate ad allenarsi, acquisendo una forza sovrumana. Ma la sua vita e quella del padre adottivo vengono messe in pericolo il giorno in cui un tipo losco scopre il loro segreto e li ricatta: li lascerà in pace soltanto se Mash si iscriverà all’Accademia MagicaEaston – una sorta di Hogwarts in cui solo i maghi più talentuosi vengono accettati – e dimostrerà di avere i poteri necessari per diventare il mago dell’anno. Mash accetterà la difficilissima sfida? I suoi muscoli e la forza che lo contraddistingue riusciranno a permettergli di prevalere fra incantesimi e sfide di stregoneria?

#shorts #mashle #lucadeejay #manga #starcomics #edizionistarcomics #harrypotter #mangaharrypotter #harrypottermanga


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore