Grand Theft Auto V approda finalmente su Pc

16 Aprile 2015   05:00  

Grand Theft Auto V approda finalmente su Pc. Il titolo sviluppato dalla Rockstar Games nella versione per computer offre ai giocatori la possibilità di esplorare Los Santos e Blaine County in risoluzione 4K, così come la possibilità di sperimentare il gioco alla velocità di 60 fotogrammi al secondo. Lo annuncia la software house in una nota.

Il gioco propone una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione specifiche per Pc, tra cui oltre 25 impostazioni configurabili suddivise per texture quality, shader, tessellation, anti-aliasing e molto altro ancora, così come il supporto e le diverse possibilità di personalizzazione del mouse e della tastiera. Ulteriori opzioni includono un 'cursore' della densità di popolazione per controllare auto e traffico pedonale, il supporto doppio e triplo del monitor, con compatibilità 3D, e il supporto del controller plug-and-play.

Grand Theft Auto V per Pc include anche 'Grand Theft Auto Online', che supporta fino a 30 giocatori e due spettatori. La modalità includerà tutti gli aggiornamenti di gioco esistenti e i contenuti creati da Rockstar rilasciati fin dal lancio di Grand Theft Auto Online, tra cui i recenti 'Colpi' e 'Modalità Avversario', disponibili dal day one. Inoltre, in Grand Theft Auto V per Pc fa il suo debutto l’Editor Rockstar, suite di strumenti creativi per catturare rapidamente e facilmente, modificare e condividere filmati di gioco all'interno di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online. La modalità Regista dell’Editor Rockstar permette ai giocatori di realizzare da soli delle scene, utilizzando importanti personaggi della storia, pedoni e anche animali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore