Gino Paoli 'Distrugge' X Factor: 'Li Porterei al Dopolavoro Ferroviario

29 Novembre 2023   16:37  

Il celebre cantautore Gino Paoli, 89 anni compiuti, si è recentemente raccontato a tutto tondo durante un'intervista a Chi. Affrontando vari temi, tra cui la sua carriera e momenti privati, Paoli ha espresso il suo giudizio su X Factor, il noto talent show di Sky condotto da Francesca Michielin.

Con la sua tipica nonchalance, Paoli ha dichiarato: "X Factor proprio non lo guardo, quando mi capita penso: 'Ma se io li prendo tutti e li porto al dopolavoro ferroviario di Sampierdarena?'". Le parole del cantautore riflettono una critica diretta nei confronti dello show televisivo, suggerendo che preferirebbe misurare gli artisti nel contesto del mondo reale anziché attraverso la lente del talent show.

Paoli ha sottolineato che la sua affermazione non è una battuta e ha ricordato un episodio in cui portò Ornella Vanoni al circolo dei ferrovieri per valutare la sua reazione e adattabilità al pubblico del "mondo vero".

Nella stessa intervista, Paoli ha condiviso pensieri sulla morte, dichiarando di non temerla: "Quando arriverà non mi dispiacerà, questo mondo non mi piaceva e continua a non piacermi". Queste dichiarazioni mostrano la franchezza di Paoli nel condividere le sue opinioni senza timore delle reazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore