#GFVip, al Grande Fratello dei Morti di Fama, Pamela Prati (Squalificata) la Pagano Uguale

11 Ottobre 2016   16:25  

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Pamela Prati ha indubbiamente vestito i panni della protagonista assoluta. Da qualche tempo (per non dire dall’inizio del reality) l’attrice-showgirl scalciava e non gradiva la vita all’interno di casa di Cinecittà, fino ad arrivare all’epilogo di ieri, con tentata fuga dalla reclusione per vip, eliminazione e “redenzione” in studio.

A raccontare però alcuni retroscena arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” secondo cui il comportamento della Prati non sarebbe del tutto spontaneo: “Il cortometraggio interpretato da Pamela è partito però già qualche giorno fa. La “divina” ha iniziato infatti durante la settimana ad agire fingendo di contravvenire, per capriccio, a quasi tutte le regole del gioco. Ha sapientemente evitato microfoni e telecamere chiudendosi ripetutamente nell’armadio, si è isolata dal gruppo e ha pesino tentato una fuga rocambolesca dalle mura della “casa-prigione” di Cinecittà.

Una volta appurato che non avrebbe perso un solo centesimo del suo cachet ( l’unica vera ragione che l’ha spinta a partecipare!), ha accettato, con largo anticipo rispetto alla diretta serale  e in accordo con gli autori, di farsi eliminare dal gioco. Ieri sera la scena madre, scritta con maestria e sapienza:  la “diva” si impossessa totalmente di Pamela e inizia a spaccare microfoni, si chiude in cesso, urla e chiede di non essere più ripresa e fotografata. La frasi cult: “Chiamatemi un taxi”, “ Qualcuno porti fuori le mie valige!”. Una volta in studio Pamela torna in se, ritrova la sua identità e decide di sfanculare in diretta tv Alfonsina la Pazza. Resterà negli annali cafonal della tv del Biscione la sua frase rivolta al direttore di Chi: “ Tu stai zitto che fai l’opinionista e dici solo cazzate”….”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore