#GFVip Sempre Più Trash. Lite Furibonda Tra la Marini e la Casalegno - VIDEO

20 Ottobre 2016   11:15  

Galeotto fu uno scolapasta. Si potrebbe riassumere così la lite furiosa scoppiata ieri all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, alla prese con la cottura della pasta in cucina. "Non è questo lo scolapasta" ha detto la showgirl sarda, mentre Casalegno era intenta a scolare la pasta. "No, anche questo è uno scolapasta, non sai stare in cucina" ha sbottato Casalegno.

"Sii gentile. Non urlare, cambia tono - ha subito replicato Marini - questo è uno scolapasta, scusami"; "ma anche questo lo è - ha urlato Casalegno - come arrivi, fai un casino... dai, hai ragione tu". E mentre gli altri coinquilini cercavano di smorzare i toni, la tensione tra le due concorrenti ha continuato ad essere palpabile. "La ragione si dà ai fessi - ha detto Marini, rivolgendosi a Casalegno - sei offensiva".

"Tu mi dai della fessa e sono io quella offensiva? - ha poi sbottato Casalegno - Ma poverina".

"Sei tu che sei stata offensiva - ha continuato Marini, rifiutandosi di sedersi a tavola per mangiare - Mi prendo le urla da una, ma come si permette? Tu non sai stare in cucina! Ma come ti permetti? Io non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso così, senza motivo". A quel punto Casalegno ha tirato in ballo Stefano Bettarini, "Sei qua presente - dice - Io l'ho offesa? Rispondi! Per cortesia, o lei ha dato della fessa a me?".

E mentre gli altri erano seduti a tavola, la showgirl si è allontanata, mantenendo il punto: "Voi la pasta l'avete mangiata - ha detto poi a Bosco e Bettarini che hanno cercato di calmarla - io non ho mangiato perché mi sono offesa, mi veniva da piangere. Dice che non so stare in cucina. Io le cose le lascio pulite, sono una delle persone che pulisce di più".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore