GF, Stefania Pezzopane entra nella Casa: la "lezione d’amore” e le lacrime di Simone Coccia

16 Maggio 2018   09:15  

Ieri al Grande Fratello c'è stata una lezione d'amore e di rispetto, in quella casa Stefania Pezzopane (entrata a sorpresa) ha svettato fra tutti i concorrenti (compresi autori e presentatori).

L'Onorevole del PD entra nella Casa e Simone Coccia non riesce a trattenere le lacrime.

Barbara d’Urso aveva annunciato già ad inizio puntata grandi sorprese per questa quinta serata del Grande Fratello e la prima di quella che sembra essere una lunga serie è stata l’entrata a sorpresa di Stefania Pezzopane, onorevole abruzzese fidanzata da quattro anni con il concorrente Simone Coccia.

“Devo dirti grazie perché hai un ruolo importante nella politica. Sei in parlamento, sei un deputato, tu stasera sei la dimostrazione che non esistono pregiudizi. Il tuo è un grandissimo gesto d’amore” ha esordito la conduttrice presentando Stefania Pezzopane in attesa fuori dalla famigerata porta rossa.

Quello che è chiaro è che con la Pezzopane la d'Urso e gli autori cercano di riportare la barra dritta in una nave che è praticamente capovolta ed alla deriva, il ringraziamento va non alla inconsistenza di pregiudizi, ma alla prima vera discussione seria e profonda di questa edizione.

“Simone non immagina che io sia qui” ha affermato l’onorevole molto emozionata prima di varcare la soglia e incontrare il compagno, già sciolto in un pianto liberatorio quando la d’Urso gli ha mostrato una foto che li ritraeva insieme.

Poi la sorpresa e il lungo messaggio per Simone "freezato" dal Gf:

“Avevamo deciso che io non sarei potuta venire, ma ho preso un’altra decisoone. E’ un mese che non ci vediamo e non ci sentiamo. Ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato cattiverie, cadute di stile, bugie, menzogne… Ma Simone non è quello che raccontano. Simone è quello che mi ha scritto il cartello con il pennarello rosso… Non so quante donne hanno avuto l’occasione di un uomo semplice, diverso da me. Ho scelto un uomo diverso da me, ma non per questo questo amore non merita attenzione e rispetto. Continuo ad amarti, anche tua madre e Loris (il figlio, ndr)"

Stefania Pezzopane, poi, ha commentato indirettamente gli attacchi che aveva subito e da cui Simone l'aveva strenuamente difesa nella Casa: "Qualcuno ha detto che assomiglio a quel puf, ma io ho un cuore. La sfida è di dire che chi ha qualche caratteristica è bello comunque. Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia. Lascia stare chi usa toni violenti. Non ti fare provocare, segui la tua strada. Ti amo tanto”.

Insomma una lezione d'amore che ha certamente varcato le mura di quella casa che, dopo ieri sera, non ha più senso di esistere, tantomeno di andare in onda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore