GARIBALDI vs ZOMBIES, il Fumetto di Guglielmino Fa Imbufalire i Filo Borboni | lucadeejay

04 Febbraio 2022   20:01  

Cari Lettori
Garibaldi vs Zombies è il fumetto più strano che mi sia capitato di leggere negli ultimi anni.
Realizzato da Emmetre Edizioni ed ideato e sceneggiato da Andrea Guglielmino (che molti di voi conosceranno come autore di Samuel Stern) intende unire horror e Storia, mettendo al centro del racconto Giuseppe Garibaldi, l’eroe dei due Mondi, in una storia che incrocia il Risorgimento italiano con gli zombie. Il progetto può essere sostenuto tramite un crowdfunding su Kickstarter.

Dategli un'occhiata qui: https://www.kickstarter.com/projects/emmetreedizioni/garibaldi-vs-zombies

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

Andrea Guglielmino (storia) e Fabrizio De Fabritiis (disegni e colori), ci portano a riscoprire la figura di Giuseppe Garibaldi, in una nuova versione “supereroistica” e tamarrissima. Famoso per il suo coraggio, ma anche per la sua coriaceità, che ha contribuito ad alimentarne la leggenda di uomo invincibile, “L’Eroe dei due Mondi” combatte ora contro orde di nemici, zombie elettrici e tanto altri.

Garibaldi vs Zombies è un racconto a fumetti, un graphic novel di 60 pagine, ideato da Andrea Guglielmino e disegnato da Fabrizio De Fabritiis (copertina di Alberto Dal Lago e prefazione di Andrea Cavaletto). Verrà pubblicato da Emmetre Edizioni , in un volume di 17×23 cm., per 80 pagine totali a colori. Oltre al fumetto, la pubblicazione comprenderà anche studi, approfondimenti, work in progress e illustrazioni esclusive di Sudario Brando.

Fino alle 15.00 del 7 luglio 2021 è possibile preordinare Garibaldi Vs Zombies, sostenendo la campagna di crowdfunding del volume (che sarà realizzato in due edizioni, italiana e inglese) su Kickstarter, e scegliere fra ben 8 livelli di ricompense.

#garibaldi #shorts #lucadeejay #andreaguglielmino #FabrizioDeFabritiis #emmetreedizioni #garibaldi #zombies #ninobixio #unitad'italia #italia #garibaldini


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore