Flyone, la soluzione alle cuffie wireless è tutta made in Italy

In Sconto per i Lettori di Recensioni.tv

13 Marzo 2015   05:00  

In redazione eravamo alla ricerca di un paio di cuffie wireless per lo sport, il tempo libero e l'attività in palestra.

Tra i tanti prodotti abbiamo incrociato quello di una start-up italiana di belle speranze la deewear.com che ha invaso il mercato con un modello di cuffie, le FlyONE.

Il prodotto si può reperire facilmente su Amazon ed è disponibile in due colorazioni, la classica bianco e grigio in stile Apple e la più modaiola nera e verde acido.

Le FlyONE sono delle cuffie in-ear wireless che funzionano con il Bluetooth 4.0 e sono ingegnerizzate per restare saldamente inserite all’orecchio anche durante una corsa, godendo della libertà dai cavi grazie alla connettività wireless di ultima generazione.

Il wireless non è l’unico aspetto che permette di unire comodità e suono di qualità.

All’interno degli auricolari troviamo dei microspeaker di ultima generazione, con supporto ad APTX HD per bassi non distorti e alti brillanti, la tecnologia CVC6 sul microfono riduce inoltre il rumore di fondo ed il suono del vento, permettendo di inoltrare chiamate con un voce pulita.

Ma se le cuffie fossero scomode tanta tecnologia sarebbe comunque inutile, invece le FlyONE sono comodissime.

Di serie vengono fornite con tre differenti coppie di gommini e tre coppie di alette stabilizzatrici in gomma.

Usando la giusta combinazione fra gommino e aletta le cuffie non faranno una piega neanche se ci si improvvisa maratoneti e il video dimostrativo non esagera affatto in quanto alla qualità dell'aggancio all'orecchio.

Contributo decisivo è dato anche dal peso piuma delle cuffie che con soli 15 grammi risultano assolutamente intangibili.

Ottima la dotazione di pulsanti, sul lato destro del cavo piatto che unisce gli auricolari si trovano il pulsante di "Play/Pause" e quelli del volume che fungono anche da "Skip" e avanti/indietro veloce.

Le cuffie, se collegate ad uno smartphone compatibile con il Bluetooth 4.0, indicheranno sul display lo stato di carica e, in ogni caso, comunicheranno con dei messaggi vocali, l'accensione, lo spegnimento, la connessione o disconnessione e l'esaurimento della carica.

Ingegnoso anche lo sportellino sul retro dell'auricolare destro che nasconde l'attacco micro-usb per la ricarica ed il led di stato sul lato dello stesso.

Ultima importantissima annotazione è la durata delle batterie che assicurano ben 5 ore di chiamate o ascolto musicale.

Le cuffie interamente pensate in Italia sono un prodotto dell'ingegno Made in Italy, per ovvi motivi la produzione è delocalizzata in Asia, solo così si può mantenere qualità elevata e prezzi onesti per i clienti.

Le FlyONE di Deewear sono attualmente disponibili su Amazon Italia, dove possono essere acquistate nelle versioni grigio-bianca e verde-nera a 59 euro

Grazie alla disponibilità della casa madre i nostri lettori potranno usufruire di un codice F1FORYOU (scritto in maiuscolo) che dà diritto al 10% di sconto e porta il prezzo a 53,10 euro spedizione PRIME compresa.

Il codice sarà attivo solo fino al 31 marzo.

Click qui per comprare il modello grigio-bianco

Click qui per comprare il modello verde-nero


Galleria Immagini

Auricolari FlyOne Deeware
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore