Flash / Zagor, UZZEO e MASI: "Dovevamo Farlo Noi, Assolutamente!" | lucadeejay

31 Gennaio 2021   18:12  

Cari Lettori intervista tripla agli autori del TeamUp Flash / Zagor, tra la Bonelli e la DC comics. Disponibile con due diverse copertine firmate da Carmine Di Giandomenico, "La scure e il fulmine" è il numero 0 della miniserie che vede l'incontro tra Zagor e Flash.

Un incontro che ci raccontano gli sceneggiatori Mauro Uzzeo, Giovanni Masi ed il disegnatore Davide Gianfelice.

*** Iscriviti al Canale ➜  http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

Sono due eroi, quindi, i protagonisti di "La scure e il fulmine". Due eroi dal cuore grande e dal coraggio infinito, che da oltre sessant'anni intrattengono lettori di ogni età con storie ricche di colpi di scena, disegni mozzafiato e incredibili misteri.

E sebbene i loro mondi possano apparentemente sembrare distanti, Zagor e Flash hanno incarnato, forse più di qualunque altro personaggio delle rispettive Case editrici, l'Avventura con la A maiuscola.

Avventura senza confini, come la foresta di Darkwood, crocevia di generi narrativi, che Zagor percorre saltando di liana in liana, e senza limiti di spazio e tempo, come nelle folli corse di Flash attraverso le epoche e le dimensioni.

Da lettori appassionati prima ancora che da autori, vi invitiamo a tuffarvi in questo primo assaggio della storia che verrà, sperando che possa emozionarvi e divertirvi almeno quanto ha emozionato e divertito noi nel realizzarla.

#lucadeejay #flashzagor #flash #zagor #sergiobonelli #dc #dccomics #bonelli #lucadeejay


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore