Fiorello Rivela lo "Scoop" su Morgan a "VivaRai2!": il Ritorno a X Factor per la Finale

27 Novembre 2023   11:22  

Fiorello, il popolare showman, ha tenuto il suo appuntamento quotidiano con Viva Rai2!, in cui ha condiviso con il pubblico alcune voci intriganti "di corridoio" riguardo a uno degli argomenti più discussi: l'esclusione di Morgan da X Factor. Tra battute esilaranti, musica e balli, Fiorello ha riportato uno scoop secondo cui Morgan potrebbe fare il suo ritorno nell'ultima puntata del talent show.

Nel suo stile caratteristico, Fiorello ha scherzato sulle fonti delle sue informazioni: «Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, pare che Morgan possa tornare nell’ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe clamoroso, ma io non ho detto niente».

Oltre al "scoop" su Morgan, Fiorello ha trattato anche altri argomenti, tra cui un'ironica nota su Sanremo e i retroscena sulla vittoria di Rosa Chemical. La rassegna stampa è proseguita con il caso delle toghe antigoverno e le accuse del Ministro Crosetto riguardo a presunte manovre contro Giorgia Meloni. Fiorello ha scherzato sull'umore di Crosetto, concludendo con uno spirito leggero e umoristico.

Con il suo stile unico, Fiorello continua a intrattenere il pubblico con la sua rassegna stampa e le sue esilaranti incursioni nel mondo dello spettacolo e della politica.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore