Finding Dory, il Sequel di "Alla Ricerca di Nemo" è Servito - VIDEO

11 Novembre 2015   12:41  

Dopo Finding Nemo, clamoroso successo del 2003, la Pixar ha pubblicato il primo trailer dell'atteso sequel Alla ricerca di Dory, nelle sale americane dal 17 giugno 2016.

Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, la storia di questa seconda puntata comincia sei mesi dopo la conclusione della prima e vede il pesce pagliaccio e Dory viaggiare in cerca di risposte sull'infanzia e sulle radici della smemorata pesciolina blu. Diversi nuovi amici si uniranno ai protagonisti del primo episodio, inserito nel 2008 tra i dieci più grandi film d'animazione mai realizzati.

Dory, uno dei personaggi preferiti dagli spettatori, avrà la voce di Ellen DeGeneres, celebre conduttrice americana che ha pubblicato sul suo canale Youtube il trailer del film. Marlin, padre di Nemo, sarà interpretato da Albert Brooks, mentre Diane Keaton e Eugene Levy daranno la voce ai genitori naturali di Dory.

Secondo l'Independent, il film contiene un messaggio contro Sea World, catena americana di parchi acquatici già denunciata dal documentario Blackfish (2013), ed è stato girato in un Istituto di Biologia Marina. Nessun cambio in cabina di regia, guidata sempre da Andrew Stanton. Non si hanno ancora notizie certe sulla data di uscita del film nelle sale italiane. Intanto, godetevi il trailer di Alla ricerca di Dory.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore