Fiammetta Cicogna su Tommy Chiabra: "E' stata una violenza non voluta..mi fa ancora male"

A Verissimo si difende dalle offese dell’ex fidanzato sul social

30 Aprile 2014   10:51  

Dopo due anni di amore e convivenza si è conclusa la storia tra Fiammetta Cicogna, la conduttrice di 'Wild - Oltrenatura' e l'imprenditore Tommy Chiabra, con cui divideva anche la casa a Milano.

La rottura però pare non sia stata presa bene dal ragazzo che ha iniziato ad infagare di insulti la persona che gli è stata accanto in questi ultimi due anni.

Fiammetta Cicogna, infatti, secondo i suoi post, sarebbe colpevole di avere intrapreso una relazione con Carl Hirschmann, 33enne franco-svizzero multimilionario, quando ancora stavano insieme.

In particolare Tommy Chiabra ha commentato su Instagram una foto che ritraeva la sua ex Fiammetta Cicogna in compagnia di Carl Hirschmann e ne è venuto fuori un botta e risposta piuttosto acceso con il nuovo fidanzato della conduttrice che si è mostrato abbastanza comprensivo nei confronti dell’ex della Cicogna:

Io capisco la tua situazione e, credimi, non penso sia bella, ma la vita è a volte una stronza, fidati, io lo so! Ma tu, da uomo single, avresti agito in modo diverso? Non credo… non mi conosci e io non ti conosco, quindi non ci dobbiamo nulla l’un l’altro. Capisco il tuo dolore e sono pronto a perdonare quei disgustosi messaggi a Fiammetta e sua madre e le altre tue minacce finché non ti calmerai

Immediata la replica di Tommy Chiabra che, si è scagliato contro la ex fidanzata:

Non c’è dolore, solo compassione per te e per una donna che ha mentito spudoratamente come un’attrice qual’è. I miei messaggi arrabbiati erano solo il risultato dopo aver scoperto che sei orgoglioso di scop*** una ragazza che fino a martedì scorso era a letto con me, mi dispiace per te, amico! Non ti sentire in colpa per avermi mancato di rispetto, poiché non saresti stato in grado di fare nulla se io non lo avessi voluto. Quindi, come dice il mio post, e affinchè tutti lo sappiano, puoi divertirti con i miei scarti.

Così Fiammetta Cicogna ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha spiegato alla conduttrice come sono andate veramente le cose.

Fiammetta ha pianto vedendo la videostory della sua vita confezionata dalla trasmissione epoi ha detto a mezza bocca di esserci rimasta male per la sfuriata di Tommy su instagram contro lei e l’attuale fidanzato.

E’ stata una violenza se vuoi, non voluta e quindi parlarne mi fa ancora un po’ maluccio, ma va bene così. ora sto bene, molto bene davvero!


Galleria Immagini

Fiammetta Cicogna
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore