Ecco la data d’uscita di DAMPYR il Film | lucadeejay

07 Luglio 2022   12:00  

Buone nuove per i fan di Dampyr. Eagle Pictures ha inserito il film Bonelli nel listino del prossimo semestre. Entro fine anno (probabilmente fra il 20 ottobre e il 3 novembre) la pellicola uscirà dunque al cinema. Altre novità e dettagli sono previsti per i prossimi giorni.

Stuart Martin (Jamestown) interpreterà Emil Kurjak mentre Frida Gustavasson(Arne Dahl) sarà Tesla. Il cast include anche David Morrissey (Good Omens) nei panni di Gorka, Sebastian Croft (Game of Thrones) nei panni di Yuri e Luke Roberts (300: Rise of an Empire) nei panni di Draka.

Il film è una coproduzione tra Eagle Pictures, Sergio Bonelli Editore e Brandon Box. I produttori sono Roberto Proia per Eagle Pictures, Vincenzo Sarno per Sergio Bonelli Editore e Andrea Sgaravatti per Brandon Box. La crew comprende Giorgio Gregorini, che ha vinto l'Oscar per il miglior trucco per Suicide Squad, Vladimir Furdik (Skyfall) come coreografo per i combattimento, Lubomir Misak(Game of Thrones) come coordinatore degli stunt e Giovanni Casalnuovo (Wanted) come costumista.

 

#dampyr #lucadeejay #film #sergiobonellieditore #bonellientertainment #eaglepicture


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore