E' Morto Fabrizio Frizzi, l'Eterno Ragazzo

Camera ardente in Rai Il 27 marzo a Viale Mazzini, il 28 nella Chiesa degli Artisti

26 Marzo 2018   07:57  

E' morto Fabrizio Frizzi. Aveva 60 anni. A dare l'annuncio è stata la famiglia del conduttore in una nota: "Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato". Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio e i familiari. Fabrizio si è spento all'ospedale Sant'Andrea di Roma in seguito ad una emorragia celebrale.

Lo scorso ottobre Frizzi si era sentito male durante la registrazione di una puntata de 'L'Eredità'. Dopo un periodo di convalescenza, il presentatore era tornato alla guida del programma di Rai1 che ha continuato a condurre fino a pochi giorni fa. Qualche tempo fa in un'intervista al settimanale 'Gente' aveva detto: "Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia".

Commozione in Rai per la scomparsa dello storico conduttore. "Con Fabrizio - si legge in una nota - se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano''. ''Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio - prosegue - se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l'amore per il lavoro e per l'essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l'uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L'interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere".

"E' impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi - prosegue la nota - Così la Rai tutta, con la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore".

La camera ardente di Fabrizio Frizzi sarà allestita domani, martedì 27 marzo, nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18.

I funerali si terranno invece mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Lo comunica la Rai.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore