Due Vite Parallele, Misteri Indicibili e Delitti Efferati. THE KILLER INSIDE | lucadeejay

14 Maggio 2022   10:34  

The Killer Inside (親愛なる僕へ殺意をこめて Shinai naru boku e satsui wo komete?, lett. "Caro me, con intento omicida") è un manga seinen scritto da Hajime Inoryu e disegnato da Shōta Itō, la cui serializzazione è cominciata il 7 maggio 2018 sulla rivista settimanale Weekly Young Magazine di Kōdansha. A partire dal capitolo 55, uscito il 5 agosto 2019, l'opera è stata pubblicata sempre a cadenza settimanale sull'app Comic Days fino alla sua conclusione, avvenuta il 7 settembre 2020. I 98 capitoli capitoli sono stati poi raccolti in undici volumi tankōbon distribuiti tra settembre 2018 e novembre 2020.

L'edizione italiana del manga è stata curata da Panini Comics sotto l'etichetta Planet Manga che ne ha iniziato la pubblicazione a giugno 2020[3] con cadenza bimestrale, concludendola a marzo 2022.

Eiji Urashima è un comune studente universitario che desidera vivere la vita con spensieratezza senza troppe preoccupazioni. Il ragazzo però nasconde un oscuro passato: egli è infatti il figlio di Makoto Hachinoi, sadico serial killer noto come "LL" che quindici anni fa ha sconvolto l'opinione pubblica per la violenza e l'efferatezza dei suoi crimini, i quali sono costati la vita a cinque giovani donne brutalmente torturate.

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

#lucadeejay #thekillerinside #planetmanga #manga #panini #paninicomics


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore