Dopo Dragonero e Kalya Vi Svelo UN NUOVO FANTASY Italiano! | lucadeejay

06 Settembre 2023   15:49  

Cari Lettori,
LUDUS MAGNUS e LEVIATHAN LABS danno il via alla loro collaborazione!

Arriva in Italia il volume 0 del fumetto nato dal mondo di Nova Aetas, edito da Leviathan Labs in collaborazione con la casa editrice di giochi Ludus Magnus Studio.

I Liberi Compagni, la compagnia mercenaria fondata dal valoroso Valerio e ideata da Andrea Colletti e Luca Bernardini, si preparano ad affrontare ciò che si cela negli oscuri meandri del Rinascimento Italiano.

“Siamo all’inizio del 1500 in Europa, precisamente in Italia. Numerose fazioni competono per territori e ricchezze. Roma, rappresentata dalle forze pontificie, e il regno di Francia tentano di bloccare l’avanzata della Repubblica di Venezia.

Mentre la guerra si avvicina, i Liberi Compagni guidati da Valerio si trovano costretti a schierarsi e a superare le proprie differenze, mentre creature mitologiche, credute finora solo leggende, emergono dall’ombra.”

Scritto da Massimiliano Grotti con i disegni di Andrea Del Campo e i colori di Lorenzo Palombo.
Leggende e magia prendono vita all’interno di questo fantasy made in Italy, nato dal successo dei giochi da tavola Nova Aetas e Nova Aetas: Renaissance. Le copertine della serie saranno affidate a Fabrizio Galliccia.

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCL9LuGdVwo7qCc95ogATiQg/join 

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

#lucadeejay #leviathanlabs #ludusmagnus #renaissance #manga #fumetto #fumetti #comics #dylandog #domande #test #comix #batman #superman #bonelli #dc #marvel


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore