Donato Carrisi con "Il cacciatore del buio" sabato vi aspetta al Centro d'Abruzzo @DonatoCarrisi

04 Dicembre 2014   10:15  

Continua nel Centro d'Abruzzo - Ipercoop, l'importante rassegna denominata "A tu per tu con l'autore" partita da settembre e che non vuole essere esclusivamente un punto di riferimento per l'ambito letterario, ma si pone l'obiettivo di aprire le porte a tutto ciò che è denominato "arte".

La rassegna si è aperta con Maurizio De Giovanni, noto scrittore italiano di romanzi gialli, che con la sua presenza ha dato lustro all'evento, favorendo da quel momento le molteplici richieste di partecipazione, sia a livello locale che nazionale.

Fino ad adesso vari nomi si sono alternati, tra i quali: Marco Proietti Mancini, Giovanni Ricciardi, Pierluigi Porazzi, Piergiorgio Pulixi, Francesca Battistella e molti altri ancora sono in programma fino al 6 dicembre.

La rassegna 2014 vedrà la sua conclusione il 6 dicembre con la partecipazione di Donato Carrisi, lo scrittore di thriller italiano più letto nel mondo, che presenterà il libro "Il cacciatore del buio".

Appuntamento alle 17.30 presso la libreria Coop.

Uno spazio importante, quello all'interno del Centro, anche per molte associazioni locali che hanno potuto collaborare ed organizzare manifestazioni godendo del vasto pubblico del Centro D'Abruzzo e dell'ospitalità.

Intanto si va preparando il calendario 2015:

"Si è in fase di preparazione e oltre ad essere molto interessante accontenterà i gusti più disparati" - ha dichiarato il direttore Claudia Campli - "Ringrazio la coordinatrice Carla Porcaro che ha accolto questa sfida e che con entusiasmo lavora alacremente alla rassegna".

L'obiettivo è quello di rendere il Centro d'Abruzzo - Ipercoop sempre più luogo di incontro e scambio culturale oltre che centro di shopping.


Galleria Immagini

@DonatoCarrisi Il cacciatore del buio
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore