Dampyr a Colori è un CAPOLAVORO! #shorts | lucadeejay

05 Febbraio 2022   15:22  

Cari Lettori è una maledizione quella di non poter descrivere quanto sia interessante e ben realizzato questo Dampyr Color, albo che non può mancare nella collezione perché primo riuscito tentativo di “meta-fumetto” da parte del curatore Mauro Boselli, perché c’è il ritorno di Maurizio Colombo (co creatore di Dampyr con Boselli) e il battesimo di una bravissima Helena Masellis, perché troviamo ben due “incubi di Giorgio Giusfredi ed un Matteo Vattani in grandissimo spolvero e perché i disegni di Pastorello, De Stena, Crocera, Baggi e Genzianella ci ricordano che prodotti di qualità andiamo ad acquistare in edicola.

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

Voi lo prenderete?, ci leggiamo nei commenti e ricordate questa sera l’intervista ESCLUSIVA a Maurizio Colombo! Ciao Belli!!!

Soggetto: Boselli Mauro, Colombo Maurizio, Giusfredi Giorgio
Sceneggiatura: Boselli Mauro, Colombo Maurizio, Giusfredi Giorgio
Disegni: Rossi Luca, Masellis Helena, De Stena Francesco, Scibilia Alessandro, Cropera Michele, Baggi Alessandro, Genzianella Nicola
Colori: Pastorello Alessia, Masellis Helena, Vattani Matteo, Scibilia Alessandro, Baggi Alessandro
Copertina: Vattani Matteo
La Biblioteca del Teatro dei Passi Perduti nasconde molti segreti, tra cui una sezione speciale con le opere mai scritte, ma solo sognate, e forse vissute, dai grandi autori del fantastico. Quando Ambrose Bierce scopre un suo racconto inedito che lo vede protagonista durante la Guerra di Secessione, lui e Harlan vengono rapiti in un vortice d’immaginazione e terrori, tra castelli maledetti, mostri, vampiri, incubi metropolitani e terrificanti cimiteri di navi…

#shorts #dampyr #lucadeejay #dampyrcolor #fumetto #fumetti #horror #orrore #vampiri #vampiro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore