DYLAN DOG Cambia tutto? Bilotta Disse Questo | lucadeejay

01 Ottobre 2022   11:30  

Cari Lettori, recentemente è uscita questa anticipazione per il prossimo speciale dylaniato, io ascoltai a giugno Alessandro Bilotta (intervista completa sul canale), vi lascio le sue parole e quelle dell'ufficio stampa Bonelli. Ne parliamo insieme nei commenti, Ciao Belli!!!

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay ***

Cari dylaniati, il 22 settembre torna lo Speciale Dylan Dog. Questa volta, però, Alessandro Bilotta abbandona temporaneamente Il Pianeta dei Morti per visitare il passato insieme con Nicola Mari. Ecco la presentazione dell'albo di Roberto Recchioni:
Care creature dello spazio, lo Speciale Dylan Dog che potrete tenere tra i vostri viscidi tentacoli da giovedì 22 settembre è un viaggio nel tempo e nelle dimensioni che ci riporta indietro nel passato per proiettarci verso il futuro.
Il sempre straordinario Alessandro Bilotta abbandona (per il momento) la saga del Pianeta dei Morti e, insieme al maestro delle ombre e della sintesi Nicola Mari, torna a raccontarci le vicende del Dylan Dog diciamo così "normale" (le virgolette sono d'obbligo visto che le storie dell'Indagatore dell'Incubo non sono mai state e mai saranno "normali").
Ricominciamo da capo? Forse, ma proiettati appunto verso il futuro. Non vogliamo dirvi di più, per non rovinarvi il piacere della lettura. Aggiungiamo solo che "Il progetto Hicks" è il primo passo di una piccola rivoluzione nella struttura del personaggio com'è stata in questi ultimi dieci anni. Rivoluzione che sarà chiarita nei tre imperdibili albi della serie mensile in uscita a partire dal numero 435, in edicola dal 30 novembre.

Ci scusiamo per avere detto in precedenza che questo speciale non fosse collegato alla trilogia che parte col 435 della serie regolare di Dylan Dog, ma aspettavamo l'ufficialità per dire che in realtà... lo è.

infine un contributo di Simone Pizzulli molto gradito:
Gli albi con gli Hicks sono
7) La Zona del Crepuscolo
14) Fra la vita e la morte
22) Il tunnel dell'orrore
57) Ritorno al Crepsculo
238) Gli eredi del Crepuscolo

#lucadeejay #dylandog #bilotta #sergiobonellieditore


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore