DRAGONERO 17, ma Siamo Seri? Titolo "del fumetto" clickbait o quasi [NO SPOILER] | lucadeejay

24 Marzo 2021   14:20  

Cari #Lettori, volete prima la notizia bella o quella brutta?

Ok andiamo con quella bella, i disegni sono stratosferici, un vero lavoro pazzesco, possibile solo grazie alla lavorazione a sei mani.

La storia è interessante, un buon passo avanti dalle precedenti, ma non ancora imprescindibile.

Il volume prende il nome da un particolare non essenziale per la storia, oltretutto che accade in modo abbastanza improbabile anche nel mondo Fantasy di Dragonero che DEVE sottostare comunque alle regole che il racconto si è sempre dato e non inventare alla bisogna magie e feticci insormontabili o quasi dai nostri eroi.

Si è vero vi ho detto anche la brutta... comunque il bel cartonato le origini sta lì dietro che segue le vicissitudini de "il Ribelle" pronto a riaccogliere il figliol prodigo che s'è un po' smarrito.

Ci si legge nei commenti, Ciao Belli!!!!

 

*** Iscriviti al Canale   http://bit.ly/Lucadeejay   ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

 

Soggetto: Vietti Stefano 

Sceneggiatura: Vietti Stefano 

Disegni: Massacci Alex, Malisan Luca, Galliccia Fabrizio

Copertina: Pagliarani Gianluca

Per lungo tempo, un traditore si è nascosto fra le fila dei ribelli, attendendo il momento giusto per mordere la mano amica che lo aveva accolto presso di sé. Ecco, quel tragico momento è fatalmente giunto, e, tra le anguste rocce del passo di Golkana, la trappola ordita dallo spietato Roney è pronta a scattare e chiudersi, come le dentate fauci di una tagliola, sulla propria vittima: la testa della ribellione verrà dunque troncata di netto? Dipenderà da quanto sarà saldo lo scudo che i compagni di Dragonero erigeranno davanti a lui… e dal prezzo che costoro saranno disposti a pagare!

 

#dragonero #ilribelle #lucadeejay #sergiobonelli #bonelli #stefanovietti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore