DEATH NOTE e Facebook Escono lo Stesso Anno! COINCIDENZA? NON CREDO! #shorts | lucadeejay

05 Febbraio 2022   16:39  

Cari Lettori, lo sapevate che Death Note e Facebook escono lo stesso anno? Che il manga del libro della morte ed il social del “libro delle facce” vengono concepite nei medesimi anni!
Inquietante oltre che profetico anche il futuro delle due opere, entrambe acclamate dal proprio pubblico di riferimento.

In ogni caso ho letto il primo numero e NON mi ha impressionato affatto, una semplice “caccia al ladro” con elementi paranormali… magari dopo cambia e non mancherò di concludere la lettura dell’opera completa… certo se dovessi basarmi solo sul primo volume non avrei timore ad abbandonarne la lettura.

Descrizione
Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

#shorts #deathnote #manga #ohba #obata #panini #planetmanga #lightyagami #ryuk


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore