DANNAZIONE DEVO PRENDERE IL GADGET! PK di Pastrovicchio e Sisti #shorts | lucadeejay

12 Febbraio 2022   10:32  

Cari Lettori, dopo Una leggendaria notte qualunque, pubblicata su Topolino 3407 in occasione dell’anniversario dei 25 anni dalla prima storia di Pk, le celebrazioni continuano con un’altra avventura in due tempi: PK – Zona franca, firmata da Alessandro Sisti e Lorenzo Pastrovicchio.

Che cosa succede questa volta a Paperopoli?
Per motivi non esattamente professionali, il giornalista Angus Fangus è convinto che nella zona della centrale elettrica stia accadendo qualcosa di losco… di sicuro, il quartiere sta subendo dei grandi cambiamenti, e il principale è rappresentato da una nuova costruzione, l’Hotel Avvenire. Qui convergeranno anche l’agente-androide Lyla Lay e Pikappa.

Anche per questa volta, dunque, la parola “routine” per il nostro eroe non esiste!

Il gadget, alto 15 cm, dotato di sparamissili posteriori, dischi sparabili, braccio multifunzione con pugno eiettabile e mazza ferrata, cabina di pilotaggio, due piloti (PK e UNO) e braccio rotante è disponibile con i numeri 3437 e 3438.

Intanto Topolino Tomorrow vaga nello spazio con la ciurma del Sole Nero, mentre giunge al termine l’avventura dei Paperi sulle tracce di Dante Anatrieri. Tra le rubriche una lunga intervista a Elio!

#shorts #lucadeejay #pk #topolino #panini #disney #pikappa


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore