Concerto Jovanotti: Porta Nuova blindata

09 Luglio 2013   22:09  

"Sara' una Porta Nuova blindata ad accogliere domani le migliaia di fan che si riverseranno nella zona dello Stadio 'Adriatico-Cornacchia' per il concerto di Jovanotti.

Il consiglio per tutti e' quello di evitare di giungere con l'auto a ridosso dell'impianto sportivo, visto che saranno chiuse al traffico via Elettra, l'antistadio, viale Pepe e via D'Avalos, nel tratto compreso tra via Pepe e via Luisa d'Annunzio, chiusure che scatteranno gia' alle 12 in punto.
Lo ha detto l'assessore alla Mobilita' Berardino Fiorilli ufficializzando i provvedimenti viari previsti a Porta Nuova per la giornata di domani in occasione del concerto del noto cantautore italiano.

Un utile suggerimento che giunge dalla Polizia municipale e' quello di trovare uno spazio per la sosta direttamente sulla riviera sud, alle spalle dell'Universita', in viale Pindaro, o nelle zone interne della pineta, come via Scarfoglio, via de Titta, via Paolo De Cecco, o in piazza Salvo d'Acquisto.

"I numeri - ha spiegato l'assessore Fiorilli - ci dicono che nella zona dello stadio domani si riverseranno migliaia di fan per assistere a quello che si annuncia come uno spettacolo straordinario. E altrettanto straordinarie sono le misure adottate sulla viabilita' circostante l'impianto sportivo, proprio per garantire la necessaria tranquillita' ai fruitori dell'evento e agli stessi organizzatori.

E' bene poi ricordare che i cancelli dello Stadio verranno aperti gia' alle 16.30, per consentire ai ragazzi di prendere posto per il concerto delle 18.30 di apertura che anticipera' l'arrivo di Jovanotti, previsto per le 21.

Infine - ha ancora detto l'assessore Fiorilli - ricordiamo il divieto assoluto di introdurre all'interno dello Stadio bottiglie o contenitori di vetro, al fine di garantire la sicurezza e la tutela del pubblico".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore