Che ORRORE! Something is Killing the Children #shorts | lucadeejay

12 Febbraio 2022   11:37  

Cari Lettori, Something is killing the children è una serie a fumetti scritta dall'autore statunitense James Tynion IV, disegnata dall'illustratore italiano Werther Dell'Edera e colorata dal fumettista spagnolo Miquel Muerto. L'opera è pubblicata in lingua originale dalla casa editrice Boom!Studios dal 2019, mentre in Italia è pubblicata a partire dal 2020 da Edizioni BD.

Annunciata dalla casa editrice Boom!Studios come una serie di soli 5 numeri, visto il successo di pubblico e critica è stato deciso di proseguirla oltre il limite previsto inizialmente.

Nella cittadina di Archer's Peak continuano a sparire dei bambini. Molti di loro non vengono ritrovati, mentre i pochi che fanno ritorno raccontano storie incredibili e orribili a cui nessuno vuole credere: storie di mostri terrificanti che si nascondono nell'ombra. L'unica speranza per identificare ed eliminare la minaccia si chiama Erica Slaughter, una misteriosa ragazza bionda e dagli enormi occhi azzurri da poco arrivata in città. Erica crede ai racconti dei bambini e afferma di poter vedere ed eliminare questi mostri.

Fumetto: https://amzn.to/3jotIOB 

#shorts #fumetto #horror #edizionibd #tynion #eisner #lucadeejay


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore