Capelli lunghi, tatuaggi e parecchi chili di troppo: com'è cambiata Sinead O'Connor!

La metamorfosi di una pop-star

14 Luglio 2011   12:42  

Sinead O'Connor, una delle star più controverse ed amate degli anni '80 e '90, era passata alla storia del pop per quel capovoloro di "Nothing compares to you", ma anche per il suo look eccentrico col cranio completamente rasato. Sono passati più di vent'anni da quando le luci della ribalta si sono spente e oggi la cantante dalla splendida voce appare notevolmente cambiata. Capelli più lunghi, una miriade di tatuaggi e molti chili di troppo la rendono praticamente irriconoscibile, se non fosse per quell'inconfondibile timbro nell'eseguire gli storici pezzi.

Il look completamente stravolto sembra non  piacere nemmeno a lei stessa perchè il suo sito, aggiornatissimo riguardo alle date dei concerti, non riporta nessuno scatto recente ma solo foto del tempo che fu, quando Sinead era ancora in splendida forma.

Del resto, una vita vita vissuta costantemente tra eccessi e sregolatezze non poteva non lasciare segni difficili da cancellare. Chi non ricorda, poi, il clamoroso gesto di strappare la foto di Giovanni Paolo II in diretta tv al grido di "combattete il vostro nemico"? Nella speranza che certe scellerate azioni siano solo un brutto ricordo, Sinead è ora pronta ad un ritorno sulle scene in piena regola, con tanto di disco nuovo di zecca. L'augurio è che la O'Connor possa tornare quella di un tempo...ma solo dal punto di vista del look!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore