CONAN - DRAGONERO CAMBIA TUTTO, DYLAN BATMAN FA SCUOLA? | lucadeejay

31 Agosto 2023   13:09  

Cari Lettori,
finalmente dopo un'attesa che sembrava interminabile nuove notizie dul team-up tra Dragonero e Conan (forse il mio ultimo video ha sortito da sveglia... non credo, ma mi piace pensarlo).

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCL9LuGdVwo7qCc95ogATiQg/join 

A voi il comunicato:

CONAN E DRAGONERO: IN AUTUNNO LA MINISERIE-EVENTO!Dopo l'uscita del numero 0 in occasione di Lucca Comics & Games 2022, arriva a novembre il team-up tra Dragonero e Conan con una miniserie a colori, in tre albi mensili disponibili in edicola e in fumetteria.

Durante la manifestazione di Lucca Comics & Games 2022 era stato presentato in anteprima mondiale il numero 0 del team-up fra due vere leggende dell'universo fantasy a fumetti: Conan il Barbaro e Dragonero. L'albo, intitolato "L'ombra del drago", era soltanto l'inizio di un'epica avventura che vede protagonisti i due Eroi: è arrivato finalmente il momento di scoprire come prosegue quella vicenda e quale ne sarà l'imprevedibile e sbalorditiva conclusione!

Siamo perciò lieti di annunciarvi l'evento che incendierà i sogni di tutti gli appassionati del genere fantasy: a partire da novembre 2023, Sergio Bonelli Editore con la collaborazione di Panini Comics pubblicherà l'intera miniserie, a colori, in tre albi mensili disponibili in edicola e in fumetteria.

La storia, sceneggiata a quattro mani dai creatori di Dragonero, Stefano Vietti e Luca Enoch, racconterà l'incredibile viaggio dei due Eroi dapprima nell'Erondár e quindi nel mondo hyboriano di Conan, all'inseguimento di un terribile drago e delle gemme da lui trafugate... Una corsa contro il tempo, per recuperare i mistici gioielli prima che un potentissimo demone si risvegli e distrugga Tarantia e tutto il regno di Aquilonia!

L'eccezionale artista Lorenzo Nuti si è occupato di realizzare sia i disegni sia i colori di questa straordinaria avventura. Avete già avuto modo di ammirarne il talento nel numero 0... ora preparatevi a essere trasportati dalle sue tavole in un regno di fantastiche avventure!

#lucadeejay #bonelli #panini #dragonero #sergiobonellieditore #conan #howard #conanilbarbaro #fantasy

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

#lucadeejay #manga #fumetto #fumetti #comics #dylandog #domande #test #comix #batman #superman #bonelli #dc #marvel


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore