Bonelli fa la Paninata… Dragonero 35 Bello e Sfregiato | lucadeejay

01 Ottobre 2022   11:31  

Cari Lettori il cerchio si stringe attorno ai tiranni ed i nostri ribelli, dopo aver pagato tutti un grosso tributo di sangue, sembrano nelle condizioni migliori per trionfare, ma…
Il penultimo albo prima della fine della ribellione è un fiore all’occhiello della serie per i disegni che quasi in ogni tavola sono sublimi, Ambu ha fatto un lavoro eccellente e poco importa che alcune tavole siano, al contrario, molto affrettate (cambiamenti dell’ultimo minuto?).
La storia sta giungendo al suo culmine ed il trasporto di tutti noi è massimo, ma mi chiedo, dopo aver letto questo numero e con l’esperienza del precedente, se non sarebbe stato molto più interessante sviluppare questo conflitto anche più nel profondo e percorrere gli spazi mentali soprattutto di Ian che è sempre più protagonista “suo malgrado” e rinunciare a quei 5/6 numeri riempitivi puri usciti in questi 3 anni di ribellione.
Fatto grave, gravissimo il problema di stampa in pressoché tutti i numeri stampati… capiamo la crisi della carta, ma non puoi fare uscire un albo con problemi di quel tipo e mi auguro che Bonelli offra una sostituzione a chi lo vorrà.
Per il resto ci vediamo il mese prossimo con l’atto finale di una saga interessante, ma decisamente troppo allungata per colpa della crisi sanitaria (fatto mai confermato da Bonelli).
Voi che ne pensate? Vi leggo nei commenti, Ciao Belli!!!

Ps. Tutto va nella direzione di Aura prossimo personaggio femminile di Luca Enoch a passare al lato “oscuro”… vedremo…

Pps. Invero anche la mia copia presenta notevoli problemi di stampa con testi sbiaditi, disegni slavati o sbavati, nero che copre ogni cosa, ma meno evidenti di altre copie che mi avete inviato.


DRAGONERO IL RIBELLE N° : 35
Periodicità: mensile
ALLA CONQUISTA DI UN IMPERO
NUBI FOSCHE INCOMBONO SULLA RIBELLIONE, LA NOTTE È PIÙ̀ BUIA PROPRIO NELL’ATTIMO IN CUI STA PER SORGERE IL SOLE!
Formato: 16x21 cm, b/n
Pagine: 96
Codice a barre: 977228243004220112
Uscita: 08/09/2022
4,40€

Soggetto: Enoch Luca
Sceneggiatura: Enoch Luca
Disegni: Ambu Fabiano
Copertina: Pagliarani Gianluca

Il cerchio attorno a Valhendàrt si stringe. Le macchine da guerra bombardano senza sosta la cittadella imperiale, i nuvolanti dei Tecnocrati sono padroni del cielo e l’esercito di Nahim e delle Spade di Giustizia è salutato dal popolo come liberatore. Sia Leario che Roney sono consapevoli che si sta avvicinando la resa dei conti e sarà proprio con quest’ultimo che Ian e Gmor si scontreranno sotto le mura della città assediata, mentre Alben prepara l’attacco definitivo alla magia divina della Signora delle Lacrime!

#lucadeejay #dragonero #ilribelle #ribelli #saga #fantasy #ian #sergiobonellieditore #bonelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore