Biglietto d'Oro, trova il biglietto GRATIS per il Cityplex di Pescara

Programmazione dalL'11 luglio

11 Luglio 2013   22:57  

Continua la caccia al Biglietto d'Oro per trovare un tagliando per il cinema GRATIS.

Anche questa settimana potrete trovare un tagliando gratuito per "Uomini di parola","Oggetti smarriti","Salvo", "Violetta Parra", "Viaggio sola","La grande bellezza".

Quale occasione migliore del Biglietto d'Oro per fare una capatina al cinema!

IL CINEMA CIRCUS E IL CINEMA S.ANDREA CHIUDERANNO PER FERIE LUNEDI' 15 LUGLIO

PROGRAMMAZIONE DALL'11 LUGLIO

CINEMA MASSIMO

UOMINI DI PAROLA

di Fisher Stevens

Con Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin

orari: 18.30 - 20.45

Dopo aver commesso vari crimini e aver passato più di 28 anni in prigione, Val (Al Pacino) è finalmente un uomo libero. Ad aspettarlo c'è il suo migliore amico Doc (Christopher Walken), anche lui ex galeotto. L'unico problema? Il loro vecchio boss ha dato a Doc 12 ore di tempo per uccidere Val, vendicando così la morte del suo unico figlio. I due amici decidono quindi di passare una notte d'addio, pensando bene di rimettere insieme la vecchia banda. E come passarla se non facendo evadere dall'ospizio Hirtsch (Alan Arkin) e riunendo il vecchio trio per un'ultima notte di follie tra bordelli, mafiosi polacchi e rapine in farmacie?

OGGETTI SMARRITI

di Giorgio Molteni

Con Roberto Farnesi, Giorgia Wurth, Chiara Gensini

orari: 18.15 - 20.00 21.45

A chi non è capitato di smarrire un oggetto di uso comune, proprio quello che avevamo sotto gli occhi fino ad un attimo prima? Un orologio, un paio di occhiali, le chiavi della macchina, la macchina stessa. Un piccolo incidente di percorso quotidiano, dalla sparizione di un cacciavite alla scomparsa di una bambina, "mette in riga" Guido. Lui è un architetto quarantenne che pensa solo alle donne, alle macchine e alla bella vita, talmente superficiale da dimenticarsi di avere una figlia di sei anni, Arianna, che lo adora. Fin quando la piccola non gli sparisce letteralmente da sotto il naso... Abbiamo a che fare con una persona sbadata, uno di quelli che abitualmente dimentica le cose? No, non è così, Guido è un razionale, un professionista, pratico, deciso, affidabile. Dapprima pensa ad uno scherzo, poi immagina che Arianna se ne sia andata, ma dove? In breve Guido arriva ad immaginare le cose più serie e spaventose per quanto improbabili. E' naturale che il primo passo, appurato che la soluzione non è sotto mano, sia chiamare la polizia. Solo che alla polizia hanno altro da fare che occuparsi di uno che non trova sua figlia, in casa sua, poi... Comunque per queste cose c'è un servizio apposito per il quale bisogna chiamare un altro numero... E da qui inizia il delirio di Guido ed una serie di bizzarre vicissitudini che fanno capo ad un sedicente Ufficio Oggetti Smarriti e che gli permetteranno di conoscere Sonia, la vicina di casa bella, giovane e disinvolta di cui lui non si era mai accorto prima... Chi lo mette in riga sarà colui che, dal suo mondo parallelo, gestisce la "zona" dell'Universo dove finiscono gli oggetti smarriti. Guido, ovviamente, è uno di questi. L'oggetto smarrito numero uno.

SALVO

di Fabio Grassadonia, Antonio Piazza

con Saleh Bakri, Sara Serraiocco, Luigi Lo Cascio

orari: 18.20 - 20.20 - 22.20

Salvo è un killer di mafia solitario, intelligente, spietato. In una mattina di una torrida estate palermitana, per un regolamento di conti entra nella casa di un rivale. Nella casa in penombra c'è solo Rita, la giovane sorella dell'uomo che lui deve uccidere. Salvo se la trova di fronte, lei però non lo vede perché è cieca dalla nascita. Salvo decide allora di aspettare che l'uomo ritorni. Nell'attesa, osserva Rita e ne coglie la solitudine in quella casa che è il suo regno ma anche la sua prigione. Quando suo fratello ritorna Rita, che ha percepito la presenza dell'estraneo, dà l'allarme. Suo fratello disarma Salvo e lo costringe a un feroce corpo a corpo ma ne rimane ucciso. La ragazza è da sola con l'assassino. I suoi occhi ciechi, scossi da una motilità febbrile, fissano senza paura nella direzione da cui proviene il respiro affannoso di Salvo. Lei gli va incontro, Salvo preme una mano sporca di sangue sul suo volto e la spinge contro il muro puntandole la pistola pronto a sparare. Si accorge però che gli occhi di Rita non tremano più. È accaduto qualcosa di straordinario. Per la prima volta nella sua vita, Rita vede. E la prima cosa che vede è l'uomo che le ha ucciso suo fratello. Un miracolo, in un mondo dove i miracoli non accadono. Scioccato da ciò che è successo, incapace di uccidere Rita, Salvo decide di portarla via da casa e rinchiuderla in un vecchio capannone industriale abbandonato tra gli altopiani desertici dell'entroterra siciliano. Rita deve confrontarsi con l'enigmatico dono della vista. Con angoscia è costretta ad accettare che l'uomo che ha ucciso suo fratello è lo stesso che le ha dato la vista. Il forzato isolamento a cui Salvo e Rita sono costretti schiude nelle loro anime la possibilità più preziosa e il bisogno più profondo: la possibilità d'amore e il bisogno di libertà. Nel mondo dove Salvo e Rita hanno sempre vissuto, l'amore e la libertà sono i doni più pericolosi. La nuova misteriosa debolezza di Salvo è un pericolo che infrange i codici e le regole del mondo cui appartengono e che pretende di restare immutato nelle sue leggi.

VIOLETA PARRA

di Andrés Wood

Con Francisca Gavilán, Thomas Durand, Christian Quevedo,

orari: 18.30 - 20.45

Violeta Parra é un'artista cilena, cantautrice ma non solo, pittrice, scultore ed altro ancora... E' la prima artista latinoamericana ad aver visto le sue opere esposte al Louvre. Il film é una biografia della sua vita...

CINEMA S. ANDREA

Rassegna "I migliori 2013"

VIAGGIO SOLA

di Maria Sole Tognazzi

con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Fabrizia Sacchi, Gian Marco Tognazzi

orari: 18.30 - 20.30

Irene ha superato i quarant'anni, niente marito, niente figli e un lavoro che è il sogno di molti: Irene è l'"ospite a sorpresa", il temutissimo cliente in incognito che annota, valuta e giudica gli standard degli alberghi di lusso. Oltre al lavoro, nella sua vita ci sono la sorella Silvia, sposata con figli, svampita e sempre di corsa, e l'ex fidanzato Andrea. Irene non ha alcun desiderio di stabilità, si sente libera, privilegiata. Ma è vera libertà la sua? Qualcosa metterà in discussione questa certezza...

biglietto 3 euro

CINEMA CIRCUS

Rassegna "I migliori 2013"

LA GRANDE BELLEZZA

di Paolo Sorrentino

con Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli

orari: 18.15 - 21.00

Il film è ambientato e interamente girato a Roma. Dame dell'alta società, parvenu, politici, criminali d'alto bordo, giornalisti, attori, nobili decaduti, alti prelati, artisti e intellettuali veri o presunti tessono trame di rapporti inconsistenti, fagocitati in una babilonia disperata che si agita nei palazzi antichi, le ville sterminate, le terrazze più belle della città. Ci sono dentro tutti. E non ci fanno una bella figura. Jep Gambardella, 65 anni, scrittore e giornalista, dolente e disincantato, gli occhi perennemente annacquati di gin tonic, assiste a questa sfilata di un'umanità vacua e disfatta, potente e deprimente. Tutta la fatica della vita, travestita da capzioso, distratto divertimento. Un'atonia morale da far venire le vertigini. E lì dietro, Roma, in estate. Bellissima e indifferente. Come una diva morta.

biglietto 3 euro

WWW.PESCARACITYPLEX.IT


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore