Bene, Bravi, ecco il Bis di Dragonero! Che faccio… compro? | lucadeejay

11 Agosto 2022   11:14  

Bene, bravi, ecco il bis
C’è da dire che ai piani alti pensavano di mettere in difficolta quelle macchine da storie che sono Enoch e Vietti con questo “improvviso” bis… ed invece loro (coadiuvati da un sempre più sicuro Barbieri) hanno sfornato un numero fatto di tre storie molto interessanti con disegni assurdamente incredibili, un raccordo alla serie “regolare” ben pensato (che salta solo per alcuni riferimenti già letti nel numero regolare di luglio) e un rispettablissimo intreccio di trame.

Certo i più criticoni avranno da dire che effettivamente questa lettura non è essenziale allo svolgimento della trama orizzontale, che è un riempitivo per farlo un bis, ma io ho letto delle belle storie, goduto di bei disegni e non disdegnato il messaggio che gli autori ci hanno voluto passare e tanto mi basta in questa torrida estate.

Soggetto: Enoch Luca, Barbieri Luca, Vietti Stefano
Sceneggiatura: Enoch Luca, Barbieri Luca, Vietti Stefano
Disegni: Riccardi Vincenzo, Bianchi Tommaso, Bulgheroni Luca
Copertina: Pagliarani Gianluca

L’invasione dei non morti ha lasciato dietro di sé profonde ferite che tarderanno a rimarginarsi... ma anche qualcos’altro! Alcuni membri dell’esercito di Jeranas sono stati inspiegabilmente sottratti al destino riservato a tutti gli altri e sono… sopravvissuti, pur nella loro orribile condizione di non morti. Per quale motivo costoro non sono tornati a riposare nell’oblio della morte?

#lucadeejay #dragonero #sergiobonellieditore #bonelli #bis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore